Newsletter ProrockOutdoor nr. 6

Estate in arrivo: sceglete i Partner Giusti!

Ciao a tutti,

Si sono conclusi con successo i nostri corsi primaverili, che aprono le porte a tante attività estive e autunnali già presenti nel nostro calendario.

Se questa estate avete voglia di allargare i vostri orizzonti, sono previste molte attività – adatte a vari livelli – in Dolomiti, sul Monte Rosa, in Austria, sul Monte Bianco.

Ci fa piacere aggiornarvi spesso sui nostri programmi, per aiutarvi a orientarvi sul mercato: spesso è difficile distinguere fra le molte offerte, a volte economicamente e professionalmente dubbie.

Ricordate però che sono solo le Guide Alpine certificate a garantirvi la massima sicurezza possibile nelle attività in montagna.


Prorock è costituita esclusivamente da Guide alpine, tra cui Istruttori nazionali e membri del Soccorso alpino;

spesso ci vengono segnalati casi di abusivismo, ma si tratta di situazioni che in breve tempo mostrano le loro carenze. Il nostro modo di combatterli rimane la professionalità e la passione nel trasmettere le nostre conoscenze, acquisite con la formazione e nei molti anni di attività: non perdete mai di vista il nostro e unigo logo ufficiale in Italia e all’estero!

Vi ricordiamo che il nostro trekking autunnale al Campo Base dell’Everest è confermato e che sono ancora pochi i posti disponibili

Non perdetevi neppure la possibilità delle altre proposte super attraenti come:

Il Selvaggio Blu, un ormai classico ma mai scontato trekking in Sardegna

Vi aspettiamo numerosi e siamo sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande.

Continuate a seguirci qui e sui social per tante news estive in arrivo!

Buona Montagna a tutti dal Team @Prorockoutdoor Guide Alpine
 
Carlo, Cristiano, Franco, Gionata, Pasquale, Roberto

it_IT
Apri la chat
1
Avvia una chat
ProRock Chat
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?