Best Sellers of 2016

Our collection of the most popular adventures in 2016.

19 - 20 agosto

Cima Grande di Lavaredo- via normale

Una montagna dolomitica iconica salita lungo una delle vie normali più varie e interessanti dell'arco alpino. Iscrizione L’iscrizione sarà effettiva solamente dopo il pagamento di un acconto di 50,00 €.…

24 settembre, 1, 6, 8, 15 ottobre

Corso base di arrampicata sportiva

Il corso perfetto per chi vuole imparare le basi dell'arrampicata sportiva, un'attività che è molto, ma molto di più di una disciplina sportiva. L'occasione giusta per imparare le tecniche di…

Ottobre/Novembre

Nepal Kanchenjunga Circuit trek

Il trekking ai campi base del Kanchenjunga è ideale per coloro che hanno il tempo e la volontà di avventurarsi in una delle regioni più remote del Nepal. Il Kanchenjunga…

2 giugno

Canyoning – Rio Ania

Scenderemo il bellissimo Rio Ania, un affluente del Serchio che ricorda in piccolo l'Orrido di Botri! Iscrizione Il numero minimo di partecipanti per l’avvio dell’attività sono 4 persone.

9-10 giugno

Gran Paradiso – Parete Nord – 4061 metri

Una via bella e impegnativa per raggiungere la cima del Gran Paradiso, a 4061 metri di quota Iscrizione Il numero minimo di partecipanti per l’avvio dell’attività è 1 persona.

tutto l'anno

Lavori in quota: formazione e docenza

L’esperienza delle Guide Alpine di Prorock nella formazione e nella consulenza per garantire la sicurezza nel settore dei lavori in quota e nel territorio montano. L’attività delle Guide Alpine di…

TRENDING TOURS

Most recently added tours that are trending today.

  • Bages

Canyoning – Rio Lerca

Canyoning

Il Rio Lerca è un piccolo gioiello incastonato tra le valli del monte Beigu: la sua discesa è un'esperienza da non perdere Iscrizione Il numero minimo di partecipanti per l’avvio dell’attività sono 4 persone.

a partire da: 85.00
  • Bages

Canyoning – Rio Selvano

Canyoning

Il Rio Selvano è  uno dei torrenti più belli della Toscana: un percorso completo con numerosi salti e scivoli naturali! Iscrizione Il numero minimo di partecipanti per l’avvio dell’attività sono 4 persone.

a partire da: 85.00
  • Bages

Canyoning – Rio Ania

Canyoning

Scenderemo il bellissimo Rio Ania, un affluente del Serchio che ricorda in piccolo l'Orrido di Botri! Iscrizione Il numero minimo di partecipanti per l’avvio dell’attività sono 4 persone.

a partire da: 75.00

    Bagola Bianca al Pisanino

    Alpinismo e vie multipitch

    La cresta più classica per salire sul "re" delle Apuane Iscrizione L’iscrizione sarà effettiva solamente dopo il pagamento di un acconto di 50,00 €. Il termine ultimo per l’iscrizione ed il pagamento dell’acconto è il 03/07/2023.

    a partire da: 135.00
    Mountain Biking

    Pedalate turistiche, ma anche discese a tutta birra! Abbiamo itinerari “su misura” per le vostre esigenze e capacità, per singoli o per gruppi. Vi aspettano tantissimi sentieri fra mari e…

    Meet The Guides

    Our highly trained and efficient guides at your service

    Pasquale Equizi Guida Alpina, insegnate Iyengar Yoga

    GUIDA ALPINA, INSEGNATE IYENGAR YOGA

    Franco Laudanna Del Guerra

    Guida Alpina, Meteorologo

    GUIDA ALPINA

    Carlo Malerba

    Guida Alpina,
    Istruttore Nazionale Guide Alpine
    ambito sistemi Anticaduta
    D.LGS 81/08

    GUIDA ALPINA

    PARTNER

    People who always support and endorse our good work

    it_IT
    it_IT
    Apri la chat
    1
    Avvia una chat
    ProRock Chat
    Ciao 👋
    Come possiamo aiutarti?