Programma Garantito

Dove

Alpi Apuane - Itinerari Camaioresi - Via Francigena -Cinque Terre

Quando

Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre

Difficoltà

Principiante, Intermedio

Escursioni guidate garantite di tutte le nostre attività principali: arrampicata, canyoning, scialpinismo, ghiaccio

TREKKING E ITINERARI CULTURALI: (giovedì e venerdì) facili passeggiate ed escursioni nelle colline e nelle Apuane meridionali intorno a Camaiore. Percorreremo antichi sentieri e mulattiere fra boschi, paesi medioevali arroccati sulle colline, praterie sommitali e vette panoramiche. Le escursioni sono facili ma con panorami mozzafiato che spaziano fino al mare. Visitate con noi le grotte preistoriche, gli alpeggi e gli itinerari di queste montagne uniche e ricche di storia. ARRAMPICATA E VIE FERRATE: (giovedì) Provate l’emozione di arrampicare su roccia in sicurezza con una Guida Alpina che vi insegnerà le nozioni di base di un’attività che è molto più di uno sport! L’arrampicata vi regalerà giornate indimenticabili, alla scoperta della dimensione verticale e delle vostre capacità. Uno sport per tutti, che incrementa le capacità fisiche e mentali. CANYONING TORRENTISMO: (venerdì) Il canyoning è la discesa dei torrenti e delle forre seguendo il flusso dell’acqua. I percorsi comprendono tuffi, scivoli, calate in corda e brevi tratti a nuoto. Un’attività entusiasmante, da svolgere in gruppo, in ambiente selvaggio. L’ideale per rinfrescarsi nelle giornate estive! Si tratta di un’attività facile, adatta a tutti (a condizione che si sappia nuotare). SCIALPINISMO: appena l condizioni lo permettereanno, una volta a settemana le nostre Guide vi condurranno su fantastici itienrari Apune, Appennino, Dolomiti, Alpi Marittime e...Norvegia, perchè no?

Programma

Equipaggiamento

È richiesto il seguente equipaggiamento: Dotazione completa fornita dall'organizzazione e compresa nel prezzo a persona (muta, calzari, casco e imbragatura)Due bastoncini telescopici da trekking, scarponi da trekking, Zaino, Pila frontale, con batteria carica e una di ricambio duracel, Borraccia termica da 1.5 litri, Crema per il sole e per le labbra, Calze da trekking, possibilmente 1 paio per il cambio, Un cambio maglietta della pelle, Giacca a vento impermeabile, Occhiali da soleScarpe comode per camminare, Abbigliamento comodo, Acqua

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di 0,00 €.

Il numero minimo di partecipanti per l’avvio dell’attività sono persone.

La quota di iscrizione comprende: assistenza della guida, utilizzo del materiale in comune.

La quota di iscrizione non comprende: viaggio, vitto, spese della guida (da dividere per il numero di partecipanti), attrezzatura.

Informazioni

Per maggiori informazioni riguardo l’attività o richieste, scrivere a segreteria@prorockoutdoor.it o telefonare a +39 3349585828 o +39058419423.

Iscrizione

L’iscrizione sarà effettiva solamente dopo il pagamento di un acconto di 0,00 €.

Il termine ultimo per l’iscrizione ed il pagamento dell’acconto è il 01/05/2018.

Hai mai provato questo tipo di attività?
SiNo

Vuoi iscriverti alla newsletter per essere informato sulle attività di ProRock Outdoor?




Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato regolarmente sulle attività e le occasioni.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.